FCA, risultati record nel primo trimestre

PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

Fiat Chrysler (Fca) chiude il trimestre con risultati più forti delle attese, grazie al buon andamento dell'area europea e di Maserati, con gli Usa deboli rispetto al gruppo nel suo complesso, a causa del rinnovo di alcuni modelli. Ricavi netti in ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altre fonti

Il titolo guadagna l'8,3% a 10,5 segnando i massimi da oltre un mese. Gli scambi, 34 milioni di azioni trattate, sono gia ... (Borsa Italiana)

Il titolo mostra un lieve rialzo dello 0,10% attesa della pubblicazione dei conti del primo trimestre, in calendario, oggi 26 aprile. (Teleborsa) - Occhi puntati su FCA che a Piazza Affari si mostra debole. (Il Messaggero)

Il gruppo ha terminato il periodo in esame con ricavi per 27,72 miliardi di euro, in aumento del 4% rispetto ai 26,57 miliardi dello stesso periodo del 2016. (LaProvinciaNotizie)

Fca ha chiuso il primo trimestre 2016 "con risultati record": l'utile netto è pari a 0,6 miliardi di euro (+34%) e l'utile netto adjusted è in aumento del 27% a 0,7 miliardi di euro. (PostGenovaOnline)

Bene Moncler e Ferragampo. PER APPROFONDIRE: Chiusura Borsa Milano. (Investire Oggi)

Nel primo trimestre il gruppo Fca ha registrato risultati record ... Nei primi tre mesi dell'anno il costruttore di automobili ha visto i ricavi netti salire a 27,7 miliardi, con l'utile netto che ha toccato il primato a 641 milioni. (FIRSTonline)