Analisi Tecnica: USD/CAD del 23/06/2017

Teleborsa ECONOMIA

Moderatamente al rialzo la prestazione del cross USD contro "Loonie", che chiude con una variazione percentuale dello 0,29%. Lo scenario di medio periodo del Dollaro USA nei confronti del Dollaro Canadese ratifica la tendenza negativa della curva. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Inizialmente la Sterlina inglese è scesa durante la settimana, trovando però sufficiente supporto al livello 1,26 da invertire il trend e formare un martello settimanale. (Dailyforex.com)

Questa mattina, come avviene generalmente il lunedì, i mercati appaiono piuttosto tranquilli. (FX Empire Italy)

Seduta sostanzialmente invariata per il cross Euro contro la valuta britannica, che termina gli scambi con una variazione percentuale pari a +0,08%. (Teleborsa)

Analizzando lo scenario del Franco svizzero contro Dollaro USA si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 0,9684. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 0,9667. (Teleborsa)

Nel breve periodo, invece, si intravede ... Seduta in frazionale rialzo per il CABLE, che ha terminato gli scambi in aumento a 1,2715. (Teleborsa)

Si conclude in denaro la sessione del 26/06/2017 per il cross Dollaro Yen che mette a segno un +0.52% attestandosi a quota 111.87. In ottica intraday il quadro tecnico presenta... (TendenzaMercati)