Francia, i primi tagli di Hollande

Newnotizie ESTERI

Cambio di rotta - Probabilmente si tratta almeno parzialmente di campagna elettorale post-elezione, ma è innegabile che Francois Hollande non abbia perso tempo da quando si è insediato all'Eliseo (dove entrerà ufficialmente il 15 maggio): pochi giorni ... (Newnotizie)

La notizia riportata su altri media

Lo stesso giorno il neo eletto capo dello Stato francese svelerà il ... Parigi, 12 mag. (Tiscali)

PENSIONE DA 6 MILA EURO. Di certo non ha voglia di tornare in fretta al lavoro. (Lettera43)

(ANSA) - BERLINO, 12 MAG - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha ribadito di ritenere possibile un partenariato stabile con il nuovo presidente francese Francois Hollande. (Il Messaggero)

Con queste parole il neo presidente della Repubblica francese François Hollande ha esordito nella corsa all'Eliseo, ed proprio dal cambiamento avvenuto in Francia che a mio avviso si deve ... "Le changement c'est maintenant". (L'Opinione)

BERLINO - Per Angela Merkel è possibile un partenariato stabile con il presidente francese eletto Francois Hollande, malgrado il suo sostegno al rivale Nicolas Sarkozy. (DiariodelWeb.it)

La prima misura del neo Presidente francese sarà quella di tagliare i salari dei super ricchi. Un provvedimento in netto contrasto con quanto fatto dal suo predecessore, Nicolas Sarkozy, ... (Fanpage)