Sora – Extracomunitario fuori controllo: la folla aggredisce l’amico, poi la Locale finisce nel mirino dei “leoni da tastiera”

Frosinone News INTERNO

Sora – L’episodio verificatosi nella tarda mattinata di ieri nel centro della cittadina volsca, che ha visto protagonista un giovane extracomunitario fuori controllo, a causa di problemi psichiatrici, ha generato non poche polemiche: alcune immagini sono rimbalzate sui social e, come spesso accade in queste circostanze, il popolo del web non si è risparmiato, con commenti fuori luogo, fuorvianti e del tutto infondati soprattutto sull’operato della Polizia Locale. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

CESENA – Ha aggredito la moglie colpendola con un martello e prendendola a morsi tanto da staccarle una parte di un orecchio, facendola finire ricoverata in ospedale, al Bufalini di Cesena con una prognosi di trenta giorni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Aggredisce la moglie e le stacca l’orecchio a morsi: uomo in fuga e ricercato (AltaRimini)

La donna è al momento ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena con una prognosi di 30 giorni dopo un’operazione dei medici del reparto maxillo-facciale per le ferite all'orecchio. Gravissimo episodio di violenza domestica nel Cesenate. (La Stampa)

Un uomo di 40 anni è ricercato dal 25 aprile scorso quando, durante una violenta lite, ha aggredito la moglie con calci, schiaffi e pugni, strappandole un parte di orecchio con un morso e poi accanendosi ancora, colpendola alla testa con un martello. (Open)

I carabinieri lo stanno cercano da giovedì scorso - La donna è stata ricoverata in ospedale Ambulanza (Tuscia Web)

Gravissimo episodio di violenza domestica a San Mauro Pascoli in provincia di Forlì Cesena: un uomo di 40 anni durante una lite con la moglie avrebbe preso a martellate e a morsi la donna, staccandole il padiglione di un orecchio. (RomagnaUno)