Non è la coppa della vergogna

Tutto Napoli SPORT

Nella 36esima giornata della Serie A 2013-2014 il Napoli mostra la Coppa Italia ai suoi tifosi e batte 3-0 il Cagliari. Il pubblico ha mostrato maturità nei suoi sobri festeggiamenti. 07.05.2014 11:00 di Vincenzo Perrella articolo letto 325 volte ... (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Travaglia si è qualificato per il tabellone principale degli Internazionali d'Italia, torneo di categoria ATP Masters 1000 che si svolge al Foro Italico di Roma su campi in terra battuta. (Tennisteen)

Un solo italiano in tabellone: Andreas Seppi (nella foto) giocherà in Inghilterra. Pubblicato anche il Challenger di Vicenza. (Tennisteen)

L'azzurro parte bene nel primo set, ma si fa rimontare e gioca un secondo set a corrente alternata. (Tennisteen)

Il Borussia Dortmund ha fatto pervenire in Corso Galileo Ferraris un’offerta da 19 milioni di euro per Ciro Immobile, attaccante del Torino in comproprietà con la Juventus, ed ha esplicitamente richiesto una risposta in tempi molto brevi. (JuveNews24)

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-SPEZIA AVELLINO (4-3-1-2): Seculin; Zappacosta, Izzo, Fabbro, Pisacane; Bittante, Arini, Schiavon; Ciano; Castaldo, Galabinov SPEZIA (4-4-2): Leali; Baldanzeddu, Lisuzzo, Magnusson, Migliore; Seymour, Gentsoglou, Sammarco, Scozzarella; Ebagua,... (sporth24)

I padroni di casa liquidano i rossoblù con le reti di Mertens, Pandev e Dzemaili. Uno stadio blindato. (La Nuova Sardegna)