Facebook lancia un hub online per supportare le piccole e medie imprese italiane

Forbes Italia ECONOMIA

Facebook Italia lancia oggi #piccolegrandimprese, un piano articolato per sostenere, attraverso diverse attività e iniziative, la ripresa economica delle piccole e medie imprese italiane, spina dorsale dell’economia nazionale e duramente colpite dalla crisi economica generata della pandemia da COVID-19.

Il progetto Facebook #piccolegrandimprese. Secondo un’analisi di Facebook IQ realizzata in Italia a maggio 2020, oltre la metà (53%) dei consumatori ha dichiarato di aver iniziato ad utilizzare almeno una nuova piattaforma di shopping digitale dall’inizio della pandemia. (Forbes Italia)

Su altri giornali

Facebook Italia lancia oggi #piccolegrandimprese, un piano articolato per sostenere, attraverso diverse attività e iniziative, la ripresa economica delle piccole e medie imprese italiane, spina dorsale dell’economia nazionale e duramente colpite dalla crisi economica generata della pandemia da COVID-19. (Forbes Italia)

«È un’iniziativa specifica per l’Italia, dove le piccole imprese rappresentano una quota importante dei nostri clienti», sostiene Luca Colombo, 50 anni, country manager di Facebook in Italia. Il 76% delle società ha subito un calo delle vendite e più di una su 3 ha ridotto l’organico. (Corriere della Sera)

Sarà possibile presentare una sola domanda in modalità telematica in una sola regione o provincia autonoma e per un solo asse di finanziamento. Le date di apertura e chiusura della procedura informatica, in tutte le sue fasi, sono pubblicate sul portale dell’Istituto, nella sezione dedicata all’Avviso Isi Agricoltura 2019-2020. (Ipsoa)

(decreto Crescita) ha introdotto un'agevolazione tesa a favorire la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi delle PMI. (Centro Studi Castelli)

Il progetto Facebook #piccolegrandimprese. Secondo un’analisi di Facebook IQ realizzata in Italia a maggio 2020, oltre la metà (53%) dei consumatori ha dichiarato di aver iniziato ad utilizzare almeno una nuova piattaforma di shopping digitale dall’inizio della pandemia. (Forbes Italia)