Cashback: per colpa dei furbetti il super premio potrebbe saltare

Fidelity News ECONOMIA

Mentre altri propongono di squalificare dal concorso coloro che hanno adottato comportamenti mirati a guadagnare ingiustamente posizioni nella classifica del super cashback.

Cashback 2021: ora il super premio potrebbe essere abolito. A questo punto un intervento correttivo sulla questione è dato per scontato, sebbene non è ancora chiaro quale provvedimento sarà effettivamente preso.

Super cashback a rischio abolizione per colpa dei furbetti. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre fonti

Casi simili si stanno registrando in tutta Italia ed il motivo è chiaro: ottenere più transazioni possibili per accedere al super cashback. 500 euro del super cashback, ma bisogna piazzarsi tra i primi 100 mila utenti per numero di transazioni nel periodo che va dal primo gennaio al 30 giugno. (L'HuffPost)

Limitazioni. Si sta pensando a delle limitazioni riguardanti il piano Cashback. Il programma Cashback sembra aver ottenuto un certo successo. (Sicurezza.net)

infoiteconomia : Cashback, la truffa è stata svelata: attenzione ai furbetti del rimborso - Matteo_Zel : @davez182 @NeonBlack79 attenzione sono arrivati anche i soldi del cashback, l'unica cosa che mi salva e' che Shield e' esaurita ovunque :D -. (Zazoom Blog)

Fornito da Avvenire. Consap Spa comunica che nel pieno rispetto delle scadenze previste dalla normativa, con i mandati di pagamento disposti il 24 febbraio, si è conclusa la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020 (il cosiddetto "periodo sperimentale"). (Notizie - MSN Italia)

Melissa Ferretti Peretti, amministratore delegato American Express Italia. Il cashback è sicuramente uno degli argomenti di discussione più frequenti di in questo ultimo periodo. (Corriere della Sera)

Solo lo 0,04% dei bonifici non è andato a buon fine per problemi relativi all'inserimento di IBAN errati, conti correnti bloccati o inesistenti Gli ultimi movimenti saranno contabilizzati entro oggi e gli accrediti avverranno nel rispetto dei tempi bancari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)