Berlusconi: con Renzi patto istituzionale, mio dovere farlo

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 27 ott 2014 - "Con il presidente del Consiglio ho stretto un patto politico di natura istituzionale. Punto. Era mio dovere farlo perché l'Italia ha bisogno di rinnovarsi e ripartire, e senza cambiamenti nell'assetto istituzionale riguardo al ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

(ASCA) - Roma, 27 ott 2014 - "Nel mondo occidentale si sono diffuse le unioni omosessuali. E noi non possiamo attardarci su una posizione nullista, di chiusura totale alla questione ... (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 26 ott 2014 - Se uno si imbarazza perche' se dopo 25 anni che e' in Parlamento trova un altro che riesce a portare . Non permetteremo ai reduci di riportare il ... (AlessandriaNews)

– “Il patto del Nazareno con Berlusconi è in Parlamento da sette mesi. Roma, 27 ott. (ContattoNews.it)

Roma, 28 ott. Ma tutto è stato reso possibile dal patto con l'uomo nero, cioè con lo statista Berlusconi trasformato in ... (Sardegna Oggi)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Firenze, 25 ott 2014 - La riforma costituzionale che stiamo portando avanti prevede per la prima volta che, in un modo piu' n . (AlessandriaNews)

Era mio dovere farlo perché ... Tanti i temi toccati dal leader di Forza Italia, a partire dal Patto del Nazareno: “Con il presidente del Consiglio – Spiega Berlusconi – ho stretto un patto politico di natura istituzionale. (Termometro Politico)