Eletto e subito arrestato. Il sindaco di Abano Terme dalle stelle alle stalle

L'ultima Ribattuta INTERNO

Nemmeno il tempo di godersi l'elezione a sindaco che Luca Claudio, primo cittadino del paese veneto, è finito in manette insieme a tre imprenditori. Prima i magistrati influivano sulle campagne elettorali, adesso addirittura aspettano al varco i ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'operazione sarebbe sempre nell'ambito dell'inchiesta sulle tangenti per la quale ol tre a Claudio è ... ABANO - Blitz della Guardia di Finanza a casa del sindaco Luca Claudio. (Corriere Adriatico)

(ANSA) - PADOVA, 23 GIU - Sono sette gli imprenditori che hanno dichiarato di aver pagato delle tangenti perché sarebbe stato l'unico modo per lavorare tra Abano e Montegrotto. (L'Arena)

Appena (ri)eletto e già arrestato. (PontileNews)

0 ... Sindaco rieletto e subito arrestato. (Romagna Noi)

(che si era dimesso lo ... C., è stato arrestato perché coinvolto in un'inchiesta che lo aveva visto indagato per turbativa d'asta e concussione. (InfoOggi)

Padova - E' un vero e proprio "sistema" tangentizio quello che avrebbe governato l'affidamento di appalti e lavori pubblici nel Comune di Montegrotto Terme, a partire dal 2008, quando il sindaco Luca Claudio era destinatario di una percentuale varia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)