The tale of tales, Matteo Garrone torna sul set e cerca comparse

Fra qualche settimana Matteo Garrone tornerà sul set per girare il suo nuovo film, il primo in lingua inglese: The tale of tales (Il racconto dei racconti), ispirato a Lo cunto de li cunti overo lo trattenemiento de peccerille di Giambattista Basile, raccolta di ... (Velvet Cinema Italia)

Ne parlano anche altri giornali

IL FILM. La casa di produzione Archimede Film cerca infatti comparse e figurazioni speciali per il nuovo film di Matteo Garrone, "The tale of tales". (Il Reporter)

Si cercano persone non tatuate e con un look non troppo moderno. L'ultimo ... (Tempi.it)

Dopo “Reality”, “Gomorra” e “L'imbalsamatore”, Matteo Garrone è andato a prendere ispirazione per il suo prossimo film da “Lo cunto de li cunti overo lo trattenemiento de peccerille” di Giambattista Basile, favolista barocco e cortigiano in giro per l'Italia del ... (Today)

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa relativo ai casting, che si svolgeranno a Firenza, finalizzati alla ricerca di comparse per il nuovo film di Matteo Garrone. (Persinsala.it)

Matteo Garrone è al lavoro sul suo The tale of tales, esordio in lingua inglese del regista di Gomorra, di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa (eccovi la news a riguardo). (La Bottega di Hamlin)

I provini si terranno domenica 16 marzo, dalle 10,30 alle 13,30 e dalle 14,00 alle 19 ... (Firenze Post)