Tagli sanità, Taverna e Lezzi (M5S) denunciano le vergogne del governo Renzi [VIDEO]

Newspedia ECONOMIA

Vi stanno condannando a morte precoce. Nel DL Enti locali sono previsti 2,3 miliardi di tagli alla sanità pubblica. E non finisce qui. Yoram Gutgeld, spending review boy, ha annunciato 10 miliardi di tagli in cinque anni, due all’anno. Vi dicono che i tagli sono sugli sprechi, ma in realtà si tratta di tagli... (Newspedia)

Ne parlano anche altre fonti

Monti: non preparo l’eurotassa. Sbagliato sostenere così spesso che l’Europa non deve fare la maestrina con la matita rossa (Corriere della Sera)

Rimborso Pensioni: in arrivo ad agosto il bonus Poletti Citizen Post - News Blog | Dalla Sardegna al Mondo (LGBT) Con la pubblicazione del decreto in Gazzetta Ufficiale, avvenuta lunedì 20 luglio, la riforma sulla rivalutazione delle pensioni è entrata formalmente in vigore e, già a partire dal mese prossimo,... (Citizen Post)

Didattica e concerti: il programma completo del Seminario Nuoro Jazz 2015 Citizen Post - News Blog | Dalla Sardegna al Mondo (LGBT) È una delle iniziative più consolidate e apprezzate nel campo della didattica jazzistica: il Seminario Nuoro Jazz giunge questa estate 2015 alla sua ventisettesima edizione, la... (Citizen Post)

Tutti i concerti, gli incontri e le proiezioni di Dromos 2015 Citizen Post - News Blog | Dalla Sardegna al Mondo (LGBT) Ai blocchi di partenza la diciassettesima edizione di Dromos, il festival organizzato dall’omonima associazione culturale che ha preso il via giovedì 30 luglio a Oristano, con il taglio del... (Citizen Post)

ULTIME NOTIZIE PENSIONI (29 LUGLIO 2015) – Dopo le ultimissime sui tagli nel 2016, oggi torniamo sull’argomento alla luce delle novità sulla sanità pubblica. (Newspedia)

I tagli alla sanità pubblica sono una condanna a morte precoce. Si tratta di trasformare le visite mediche, gli esami diagnostici e i ricoveri da un diritto di tutti a un privilegio di chi può permettersi la sanità privata. (Newspedia)