Montella: “Con l'Empoli dovremo essere bravi e pazienti”

La Stampa SPORT

Vincenzo Montella non tradisce la linea tenuta da inizio stagione. Il tecnico del Milan 'mette da parte' le riflessioni e i giudizi su quanto succede in società e si concentra sul campo, cioè sull'Empoli, la prossima sfida casalinga. “Sarà complicata ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sarà più il Crotone ad essere infuriato: il Milan è riuscito a stroncargli l'impresa di Genova e soffocargli l'urlo di una rimonta sensazionale, invece dal potenziale -2 all'invariato -5 non passa differenza alcuna, se non che la prossima settimana ... (Calciomercato.com)

Abbiamo creato 15 palle gol, in Serie A è difficile creare di più. Ci è mancata la concretezza davanti ma la squadra ha fatto quello che doveva fare ... (Tuttosport)

Se domenica i punti di distacco dall'Empoli rimarranno 13, per il Palermo non ci sarà più nulla da fare ... (Calcio Fanpage)

Ma il calcio italiano è questo e non si può pensare di cambiarlo». Serie A · Milan · Montella ... (Corriere dello Sport.it)

Ci è mancata la concretezza davanti ma la squadra ha fatto quello che doveva fare ... (ANSA) - ROMA, 23 APR - "Se rapportiamo tutto al risultato non è andata bene ma io non lo devo fare. (L'Arena)

I rossoneri di Montella, dopo il 2-2 in extremis nel derby contro l'Inter, per la corsa ad un posto in Europa League hanno la possibilità di ... (Calciomercato.it)