Lancia Ypsilon, ecco la serie speciale “Alberta Ferretti”

FormulaPassion.it ECONOMIA

La citycar del marchio del Gruppo Stellantis è disponibile da oggi in tutte le concessionarie italiane anche nella versione “Alberta Ferretti”: italianità, raffinatezza, femminilità, attenzione all’ambiente, cura dei dettagli, stile contemporaneo, sono tutti aspetti che Lancia ha voluto esaltare di questa nuova serie speciale del suo modello di maggior successo.

La vettura è disponibile nell’esclusivo colore Grigio Alberta Ferretti, creato appositamente per questa nuova serie speciale. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

ANCHE A GPL - La Lancia Ypsilion Alberta Ferretti viene proposta con il motore ibrido FireFly 3 cilindri a benzina 1.0 con 70 CV oppure con il 4 cilindri 1.2 alimentato a Gpl e capace di 69 CV (AlVolante)

Questa edizione limitata della piccola cittadina che nasce dalla collaborazione tra Lancia e la stilista italiana, è proposta nell’esclusivo colore Grigio Alberta Ferretti. Il look si caratterizza anche per l'effetto cromo satinato sugli specchietti retrovisori, la calandra e le maniglie delle portiere (HDmotori)

Dopo quattro generazioni, oltre tre milioni di unità vendute dal 1985, più di 35 serie speciali, leader nel suo segmento, oggi Lancia Ypsilon sigla la sua partnership con Alberta Ferretti. La storia di successo del modello prosegue all’insegna della moda italiana femminile, con un’edizione ispirata all’eleganza italiana senza tempo e l’attenzione alla sostenibilità. (L'Eco di Bergamo)

Crisi e lungaggini dei chip o no; incentivi a singhiozzo, aumento della benzina ma anche del gas… Tutti fattori che non mutano una realtà fortunata per Stellantis: la Ypsilon è sempre ben venduta e consegnata nel Bel Paese (di recente ancora davanti a tutte, Sandero o C3 prime inseguitrici) Si tratta della nuova serie speciale Lancia Ypsilon, che si difende ancora sul mercato nel segmento B. (Automoto.it)

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti si trova sul mercato al costo di 13.950 euro in versione GPL ed ibrida, salvo approvazione del finanziamento da parte di FCA Bank La nuova Ypsilon Alberta Ferretti, in edizione limitata, è disponibile nell’esclusivo colore Grigio “Alberta Ferretti”, creato appositamente per questa nuova serie speciale di casa Lancia che, grazie ad un trattamento specifico della vernice, crea un effetto iridescente, facendo emergere i punti di luce rosa celati nella carrozzeria ed esaltandone eleganza e bellezza al femminile. (Virgilio Motori)

Un’edizione limitata disponibile – oltre nei colori Bianco Neve, i metallizzati Grigio Pietra e Nero Vulcano, oppure il Bicolore Nero che alterna la finitura lucida con quella opaca – nell’esclusivo colore Grigio Alberta Ferretti, creato appositamente per questa nuova serie speciale di casa Lancia che fa emergere i punti di luce rosa celati nella carrozzeria e con un effetto cromo satinato su specchietti retrovisori, la calandra e le maniglie delle portiere, mostrando il monogramma della sigla “Alberta Ferretti” attraverso un badge Rose Gold cromato dedicato in corrispondenza degli specchietti stessi. (Alla Guida)