Sicilia, i Forconi smobilitano: “Ma non ci arrendiamo”

Canicatti Web Notizie INTERNO

Gli aderenti al movimento dei Forconi hanno deciso di smobilitare il presidio aperto domenica scorsa a Villa San Giovanni e di rinunciare ad un nuovo blocco degli imbarcaderi come quello di stamani. “Ce ne stiamo andando – ha detto il leader del movimento Mariano Ferro – ma questo non vuol dire che ci... (Canicatti Web Notizie)

La notizia riportata su altri media

“E' tutto fermo perché si è creato un tappo di auto – ci conferma Mariano Ferro, ... (Articolotre)

Scontri tra camionisti ed esponenti dei Forconi si sono registrati ieri sera agli imbarcaderi a Villa San Giovanni (Reggio Calabria), a causa di un blocco attuato dai manifestanti, tre dei quali sono rimasti feriti e medicati in ospedale. (Lavika Web Magazine)

Per ora solo dei rallentamenti. nei pressi degli imbarcaderi sulla parte calabrese dello Stretto, incomincia a diventare una minaccia concreta. (Mainfatti.it)

Hanno però deciso di proseguire nella loro protesta, ... I manifestanti ormai da alcuni gioni presidiano l'area portuale, che avrebbero dovuto lasciare oggi. (Newnotizie)

L' annuncio arriva dal leader del movimento, ... La notizia è stata diffusa dall'Ansa. (Quotidiano24.it)

Se da Roma non giungeranno notizie entro venerdi', la protesta dei Forconi a Villa San Giovanni potrebbe proseguire, con il blocco degli imbarcaderi per la Sicilia. (Gazzetta del Sud)