Disfatta Real Madrid: Simeone ne fa 4 ad Ancelotti

Il Primato Nazionale SPORT

Carlo-Ancelotti_h_partb. Madrid, 7 feb – In un Vicente Calderòn tutto esaurito i colchoneros dell'Atletico infliggono una pesante sconfitta al Real Madrid di Carlo Ancelotti. La partita la sblocca l'ex juventino Thiago al 18' con un tiro chirurgico dal limite ... (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri media

Un dominio incontrastato dei padroni di casa, che impartiscono una lezione di calcio alla squadra di Ancelotti, priva di 3/4 della difesa titolare, con un attacco totalmente impalpabile. (Vavel.com)

(askanews) - Lezione al Real. Al 14' Tiago, con la complicita' di ... (Yahoo Eurosport IT)

Quattro firme d'autore sul 4-0 rifilato dall'Atletico al Real nel derby di Madrid. Quattro autografi pesanti sul match che sancisce ufficialmente altre due iscrizioni nel club del top europeo: promossi, con lode, sia i ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Il derby di Madrid resta tabù per Ancelotti: quarta sconfitta e nessuna vittoria in sei incroci stagionali. Papera di Casillas e capolavoro in rovesciata di Saul, poi il francese e il croato chiudono. (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Simeone stende Ancelotti · VIDEO Ancelotti deluso · VIDEO Simeone felice · FOTO Super Atletico. Ecco tutte le reazioni della stampa estera. (Tuttosport)

Avviso ai naviganti: Saul Niguez ha rinnovato con l'Atletico Madrid fino al 2019 ed è stato blindato dai Colchoneros. E poi, conoscendo le dinamiche sotterranee del mercato rojiblanco, c'è da immaginarsi che il futuro sarà semmai il Chelsea. (TUTTO mercato WEB)