Juventus-Milan, le probabili formazioni: emergenza totale in difesa per Pioli

Juventus-Milan, le probabili formazioni: emergenza totale in difesa per Pioli
Pianeta Milan SPORT

Nella giornata di sabato 26 aprile, alle ore 18:00, si giocherà nella splendida cornice dell''Allianz Stadium' il match tra il Milan di Stefano Pioli e la Juventus di Massimiliano Allegri, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Dopo la sconfitta contro l'Inter, che ha consegnato ai nerazzurri lo Scudetto e la seconda stella, il Diavolo vuole terminare al meglio la stagione e questa sfida sarà uno scontro diretto per il secondo posto. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

La sfida con il Milan, pur non decisiva per il titolo, mantiene un fascino immutato nel tempo e impermeabile ai risultati più o meno convincenti delle protagoniste e si conferma un evento di respiro internazionale. (Tutto Juve)

Da notte dopo l’esame, sapendo pure che il successivo non è proibi- tivo, anzi. Mai visto così spensierato Massimiliano Allegri nelle ultime settimane, sull’uscio di una sfida, Juve-Milan, sta- sera: «Aver superato la Lazio ci ha fatto raggiungere un primo obiettivo, e adesso abbia- mo tre partite importanti per fare i punti della qualificazione alla Champions». (Tutto Juve)

Scontro fra deluse quello in programma oggi alle 18 all’ Allianz Stadium . La squadra guidata da Stefano Pioli arriva poi a Torino col morale sotto i tacchi dopo aver consegnato matematicamente lo scudetto all’Inter nell’ennesimo derby perso contro i nerazzurri sotto la gestione del tecnico emiliano. (Tuttosport)

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer

UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Approdato a Francoforte a gennaio con la formula del prestito con opzione di riscatto, Hugo Ekitike diventerà a tutti gli effetti un giocatore dell’Eintracht. UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Questo il comunicato dei teutonici: “Hugo Ekitiké è arrivato all’Eintracht con un totale di 13 gol in Ligue 1 per Stade Reims e Paris Saint-Germain. (Europa Calcio)

"È sempre Juventus-Milan, una partita bella da giocare. Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer (Milan News)