Omicidio Loris, i pm ragusani: “Le indagini non si fermano”

L'Ora Quotidiano INTERNO

La permanenza della detenzione in carcere per Veronica Panarello, confermata ieri dai giudici del Tribunale del riesame di Catania, non ferma le indagini. I magistrati di Ragusa, con in testa il procuratore capo Carmelo Petralia e il sostituto Marco Rota, ... (L'Ora Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

I giudici del Riesame respingono la richiesta di scarcerazione per la mamma del piccolo, ucciso in provincia di Ragusa. (Momento-sera)

Il pronunciamento dei giudici è atteso in giornata. Scarcerazione ... (L'Ora Quotidiano)

Sono alcuni dei temi al centro dell'udienza 'fiume', durata circa 18 ore e snodatasi in due ... (Live Sicilia)

Il Tribunale del Riesame di Catania ha deciso: Veronica Panarello, la 26enne accusata di avere ucciso, il 29 novembre scorso a Santa Croce Camerina, il figlio Loris di 8 anni resta in carcere. (In Terris)

Davide Stival è andato a trovare nel carcere di Agrigento la moglie Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il loro figlio Loris, di 8 anni. È la prima volta che la coppia si incontra dopo che la donna è detenuta perché indagata per omicidio e occultamento di cadavere. (La Stampa)

Rigettata la richiesta di scarcerazione della donna, accusata dell'omicidio del figlio di 8 anni. Motivazioni entro 30 giorni. (Extra Quotidiano)