Usa 2016, Bloomberg: Non corro per Casa Bianca, non vincerei

Solo News ESTERI

"Ritengo che avrei potuto vincere in un certo numero di Stati" , ha scritto, "ma non abbastanza per ottenere i 270 voti del Collegio elettorale necessari per conquistare la presidenza" . "Ho avuto modo di conoscere Trump, abbiamo sempre avuto rapporti ... (Solo News)

Su altre fonti

Lo riferiscono media Usa. (ANSA) - WASHINGTON, 8 MAR - L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha comunicato che non intende correre per le presidenziali americane. (Corriere dello Sport.it)

Solo pochi giorni fa, dalle colonne del Financial Times, l'ex sindaco di New York aveva reso noto di non escludere una sua ... (RSI.ch Informazione)

E non fa apertamentente alcun endorsement. In particolare, l'ex sindaco teme che una sua candidatura possa favorire indirettamente i due ... (Stadio24.com)

L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha dichiarato lunedì 7 marzo 2016 che non correrà come indipendente alle elezioni presidenziali, perché teme che la sua candidatura possa favorire i candidati Repubblicani Donald Trump o Ted Cruz. (TPI)

L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha dichiarato lunedì 7 marzo 2016 che non correrà come indipendente alle elezioni presidenziali, perché teme che la sua candidatura possa favorire i candidati Repubblicani Donald Trump o Ted Cruz. (Mondo TiVu)

L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha comunicato che non intende correre per le presidenziali americane. (Stadio24.com)