Piemonte: 'Io lavoro' si chiude con visita ministro Poletti

Adnkronos ECONOMIA

Si è chiusa con un ospite d'onore la diciassettesima edizione di 'Io Lavoro': il ministro al Lavoro, Giuliano Poletti, che questa mattina ha visitato la kermesse torinese e che nel pomeriggio ha preso parte a un dibattito sull'opportunità per la ricerca ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le recenti polemiche e le contestazioni, anche quelle espresse in forma legittima, contro il Centro di accoglienza per migranti realizzato dalla Chiesa metodista, rappresentano un attacco a fondamentali principii di civiltà e di democrazia sui quali nel territorio, storicamente, la comunità di Scicli ha... (RagusaTG)

Riceviamo e pubblichiamo un commento giunto in redazione dove il dott. (RagusaTG)

Ce l’abbiamo fatta!!! Nel primo pomeriggio ho firmato presso un notaio di Scicli (Rg) i contratti per i... (RagusaTG)

Non cadiamo nei tranelli di mediazioni al ribasso, come fu per il decreto Poletti. Cesare Damiano (Pd), presidente della Commissione Lavoro della ... (il manifesto)

La Crisi Despar/Duegi non trova la vendita in blocco. Officine Ristori: accordo su stipendi, ammortizzatori e ripresa produttiva. (Nove da Firenze)

(askanews) - Contestato il ministro del Lavoro Giuliano Poletti a Torino, al Pala Alpitour nel corso di un convegno alla fiera "Io Lavoro". Torino, 7 nov. (Tendenze online)