Huawei Watch Fit 3 recensione: la prova video dello smartwatch tuttofare

Tra smartwatch e smartband, un tempo c'era una netta distinzione. Oggi prodotti come Huawei Watch Fit 3 sfumano questo confine: la gamma Watch Fit è nata come smartband, con display che man mano sono diventati più grandi sino ad arrivare a questa nuova generazione, in cui l'anima smartwatch è più evidente e i confini con i modelli Huawei Watch, veri e propri orologi, si fanno più confusi. L'idea dell'azienda cinese è quella di mettere insieme un prodotto da polso molto completo nelle funzioni, stiloso il giusto e insieme dal prezzo abbordabile. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo tra i nuovi prodotti lanciati dalla società, quello che probabilmente attirerà maggiormente l’attenzione degli utenti, per design e prezzo, è Huawei Watch Fit 3. (macitynet.it)

Poi nel 2015 arrivò sul mercato Apple, che se da una parte semplificò l'utilizzo e ne migliorò il design, dall'altra lo rese un prodotto di moda e di lusso, con un prezzo piuttosto alto e non sempre giustificato. (ilmessaggero.it)

Il nostro test del nuovo smartwatch (Corriere TV)

Su Amazon è disponibile in sconto. Collegati subito in pagina per approfittare di questo sconto a tempo del 20% sul prezzo di listino. Il prezzo scende a 199,00€ per un’ottima occasione. (Telefonino.net)

Huawei Watch Fit SE, chi dovrebbe acquistarlo? Huawei Watch Fit SE è ideale per coloro che cercano un dispositivo indossabile capace di offrire una varietà di funzioni legate al benessere e all'attività fisica senza rinunciare a un design elegante e moderno. (Spaziogames.it)

Nel mondo odierno frenetico, mantenere uno stile di vita sano e attivo è più importante che mai, e la tecnologia indossabile è diventata parte integrante nel raggiungere questi obiettivi. (Gallura Oggi)