Playoff di Eccellenza: le magnifiche sette per la D

TuttoCalciatori.Net SPORT

Si sono giocate le finali di ritorno dei playoff di Eccellenza che hanno promosso sette squadre in Serie D. (TuttoCalciatori.Net)

Su altri giornali

I lariani infatti, pareggiando per 0-0 la finale di ritorno dei playoff di Lega Pro contro il Bassano Virtus, hanno conquistato la promozione. Il Como tornerà a riassaporare il gusto della Serie B dopo ben 11 anni. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Nella finale di ritorno dei playoff a Bassano, il Como ha pareggiato 0-0 e, dopo il 2-0 del Sinigaglia, conquista la promozione nella serie cadetta. (Canale Genoa)

Como (3 5 2) Crispino; Ambrosini, Giosa, Cassetti; Marconi, Casoli, Fietta, Castiglia (37' ... Bassano (4 2 3 1) Grandi; Toninelli, Priola, Bizzotto, Semenzato (19'st Cattaneo); Davì, Proietti (13' st Cenetti); Furlan, Nolè (37'st Cortesi), Iocolano; Pietribiasi. (Il Gazzettino)

Il ministro delle Infrastrutture nel capoluogo piemontese per inaugurare i lavori di copertura del passante ferroviario, prima opera dello "Sblocca Italia" a.... (La Repubblica)

I liguri si sono aggiudicati i play-off. (TuttoCalciatori.Net)

BASSANO - Il Como è il quarto club della Lega Pro a staccare il pass per la Serie B. Basta lo 0-0 su un ... (Corriere dello Sport.it)