Fdi al Quirinale mostra tessera elettorale: meglio il voto

TMNews INTERNO

Roma (TMNews) - I rappresentanti del gruppo parlamentare Fratelli d'Italia confermano che resteranno all'opposizione di un eventuale governo Renzi. Giorgia Meloni, insieme a Ignazio La Russa e Guido Crosetto, al termine delle consultazioni con il ... (TMNews)

Su altre testate

“Fare e disfare i governi nelle segreterie di partito o nella direzione del Pd, composta più o meno da 130 persone non elette da nessuno, è un comportamento lontano da quell'idea di Terza Repubblica nella quale Renzi diceva di voler portare l'Italia. (ilVelino/AGV NEWS)

Ma c'è di più. FlI starà all'opposizione e si riserverà di valutare i provvedimenti volta per volta perché ciò che conta è l'interesse degli italiani. (ilVelino/AGV NEWS)

Così la delegazione di Fratelli d'Italia, composta ... (Adnkronos) - Un gesto di protesta "per il terzo governo consecutivo che passa sopra la testa degli italiani", la consegna simbolica a Napolitano della tessera elettorale, e un no al governo Renzi. (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - "Letta vs Renzi? Sembra sfida Forlani-Fanfani. È quanto scrive su Twitter il presidente dei deputati di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. (ArezzoWeb.it)

Giorgia Meloni twitta di «Prima Repubblica reoladed». R enzi e Letta come Forlani e Fanfani. (il Giornale)

“Sviluppi imbarazzanti dello scenario politico nazionale. (ilVelino/AGV NEWS)