Le piattaforme siciliane nel mirini Isis

RagusaTG INTERNO

Sono aumentati i controlli nei confronti dei cosiddetti obiettivi sensibili. Da un mese e mezzo tre motovedette della Guardia costiera di Gela pattugliano, per 8 ore al giorno, le piattaforme petrolifere al largo del canale di Sicilia. Armati di tutto punto, gli uomini al servizio del comandante della... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scene da far west questa mattina intorno alle 8.30 nel Teramano. I rapinatori sono riusciti a prendere solo una parte del denaro. (Fanpage)

Gli attivisti di Filiano 5 Stelle sostengono e aderiscono al progetto portato avanti dal circolo politico di Lagopesole “Unione delle frazioni Castellane” per raggiungere l’obiettivo di unire il Comune di Filiano e le frazioni di Avigliano: Lagopesole, Masi, Signore, Frusci,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Video intervista all'assessore alle attività produttive alla luce del successo della 1015a Foire di Aosta (Aosta Oggi)

PESCARA – la Squadra Mobile di Pescara, insieme a quelle di Chieti, Teramo e Napoli, con il supporto delle pattuglie del Reparto … (Pescara Oggi)

Così Nino Accetta, presidente di Federcoopesca Sicilia, commenta l'aggressione del comandante della Guardia costiera di Porto Empedocle, nell'agrigentino, Massimo Di Marco.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Al termine contro il furgone ... (Il Messaggero)