La storia di "Malala" al cinema: abbiamo visto il documentario

Un intenso documentario del regista Davis Guggenheim racconta la storia di Malala Yousafzai, la studentessa pakistana, Nobel per la Pace 2014, vittima di un attentato dei Talebani. Il commento della ragazza: "Il film è una grande opportunità per ... (Il Libraio)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà perché, Malala – la ragazza pachistana che i talebani tentarono di uccidere nell'ottobre di tre anni fa – dopo l'autobiografia e le tante ... (DiariodelWeb.it)

Il premio Oscar Davis Guggenheim fornisce un ritratto intimo di Malala Yousafzai, l'attivista pakistana nota per il suo impegno a favore dell'istruzione femminile e vincitrice più giovane del Premio Nobel per la Pace. (Cinema Fanpage)

Il trailer italiano di MALALA Citizen Post - News Blog MALALA è un ritratto intimo e personale del Premio Nobel per la Pace Malala Yousafzai, divenuta un obiettivo dei Talebani e rimasta gravemente ferita da una raffica di proiettili durante un ritorno a casa sul bus scolastico, nella valle dello Swat in... (Citizen Post)

(ANSA) - ROMA, 4 NOV - L'interno di un autobus bianco insanguinato: è una delle immagini più drammatiche dell'attentato talebano subito nel 2012, a 15 anni, dalla pakistana oggi 18enne, Malala Yousafzai, il più giovane premio Nobel per la pace della ... (Leggo.it)

Il concorso tra i lettori di tutto il mondo della celebre rivista: in premio anche la partecipazione al seminario di fotografia (Corriere della Sera)

Purtroppo Malala resta per alcuni "il simbolo degli infedeli e dell'oscenità" e nel 2013 dopo essersi ... (Stadio24.com)