Bejio e Hazanavicius: "Il nostro menage tra set, casa e bambini"

A quattro anni dalla leggerezza di The Artist, Bérénice e Michel, attrice e regista si ritrovano nel nuovo film, The Search, per raccontare la guerra cecena. E a Io donna raccontano il loro senso dell'amore. Esclusivo: guarda il trailer del film · Garda la gallery Le ... (IO donna)

Su altre testate

In sala dal 5 marzo "The Search" del regista francese di origine lituana: "Mi sono ispirato al film omonimo del 1948 di Fred Zinnemann. (TrovaCinema)

Michael Winterbottom si ispira all'omicidio di Meredith Kercher e al caso Amanda Knox per The Face of an Angel (Play4movie)

The Search, film scritto e diretto da Michel Hazanavicius, è ispirato al film del 1948 Odissea tragica (The Search) di Fred Zinnemann. (iTunesItalia)

Il vincitore è stato decretato al termine delle sei esecuzioni sul palco del Carlo Felice. Al secondo posto si è piazziato Mohri Fumika, terzo Menzel Albrecht, quarto Pasko Diana, quinto Suh Elly, sesto Medjaniks Dainis. (La Prima Pagina)

Durante la seconda guerra russo-cecena, nel 1999, un ragazzino assiste al massacro dei suoi genitori da parte dei russi e scappa con in braccio il fratellino neonato. Carole (Bérénice Bejo), rappresentante... (Il quotidiano Italiano)

"Foxcatcher", in sala il 12 marzo il film con Ruffalo, Tatum e Carell (La Repubblica)