Karima e il sit-in con i 4 figli in strada a Torino: “Ridatemi mio marito”

La Stampa INTERNO

La donna, egiziana, aveva denunciato ai carabinieri una tentata aggressione ai danni della ragazzina più grande. Ma il consorte è risultato clandestino ed è stato portato al Cie. Dopo una notte in strada, sono stati accompagnati in una casa famiglia. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Famiglia egiziana, per protesta, occupa Corso Massimo d'Azeglio: " -Redazione- Nel tardo pomeriggio di ieri, una donna egiziana, insieme ai suoi figli ha deciso di sedersi in mezzo a corso Massimo d'Azeglio, nel centro di Torino, per protestare ... (Articolotre)

Ha bloccato con un sit in corso Massimo D'Azeglio a Torino per più di sedici ore. (Il Secolo d'Italia)

(ANSA) - TORINO, 29 AGO - A Torino una donna egiziana, con i suoi 4 figli minorenni, ha proseguito per tutta la notte un blocco stradale, iniziato ieri pomeriggio, per protesta contro il trattenimento del marito nel Cie,in quanto irregolare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Karima è l'egiziana di 38 anni che, infischiandosene delle leggi italiane, con i quattro figli minorenni al seguito, ha protestato perché il marito, risultato irregolare ... (Imola Oggi)

Torino: sit-in in strada per liberare il marito dal Cie (La Repubblica)

Si è risolta soltanto nelle prime ore di questa mattina la situazione in corso Massimo d'Azeglio, rimasto bloccato dalle 17.00 di ieri pomeriggio a seguito di una protesta inscenata da una donna egiziana e dai suoi quattro figli minorenni che hanno, di ... (TorinoToday)