Rifiuti elettrici ed elettronici, Piacenza al top per raccolta pro capite

PiacenzaSera.it INTERNO

Rifiuti elettrici ed elettronici. L'Emilia-Romagna conferma nel 2015 il secondo posto in Italia per quantità raccolta. Tutte le province fanno meglio di quanto prevede l'Unione europea 23.706 tonnellate raccolte, l'8% in più rispetto al 2014. L ... (PiacenzaSera.it)

Su altre fonti

Tweet · Tweet. Gazzolo a presentazione Rapporto raee 2015 Che fine fanno gli elettrodomestici, i televisori, i computer, ... (Regione Emilia Romagna)

"Ecco come difendersi dalle zanzare": il video della Regione Emilia-Romagna (La Repubblica)

Soldi in cambio di “pace sindacale” in azienda raccolta rifiuti del Casertano Napoli, 30 giugno – Due dipendenti della DHI, azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) e in altri Comuni della provincia, sono stati fermati dai carabinieri su ordine della Dda di... (NapoliTime)

Secondo quanto riportato da... (Vesuviolive.it)

Termina ai Giardini Margherita (l’appuntamento è nel piazzale Jacchia, a partire dalle ore 18, non 15 come precedentemente comunicato) “Un giorno nel... Domani, infine, tocca a Bologna città. (Bologna 2000)

A Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, il capo dei lavoratori di una ditta che si occupa della raccolta della spazzatura – vicino al famigerato clan dei casalesi – e... (Vesuviolive.it)