Sanità, prorogati i contratti per 2.700 tra medici e infermieri del Lazio

Il Messaggero SALUTE

L'annuncio lo ha fatto il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, qualche minuto fa, a margine del dibattito sul piano di riordino della rete ospedaliera in corso in consiglio regionale: saranno prorogati i contratti di 2.700 tra medici e personale sanitario degli ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Gli Illustri relatori hanno mostrato, agli operatori sanitari dell'ISS e agli attori di altri settori coinvolti, le politiche per la salute dell'OMS. (San Marino Fixing.com)

(askanews) - "Non banalizziamola questa storia delle case della salute, possono esserci ritardi e dobbiamo spingere ma quello che sta succedendo nei dati è molto importante. Roma, 19 nov. (askanews)

In sanità e per la ricostruzione del modello “è fondamentale il rapporto col governo, perché siamo in un momento in cui nel Patto per la salute che è stato sottoscritto, è riaffiorato che i commissari alla sanità che si decidono da luglio in poi, e credo che la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Tre sono state presentate dal M5S e hanno per oggetto l'adozione di un modello di performance manager ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il 63 per cento di coloro che hanno risposto ha confermato l'appuntamento più lontano. Diecimila ... (ilVelino/AGV NEWS)

- La seduta straordinaria del Consiglio regionale del Lazio sul piano di riorganizzazione della rete ospedaliera si è concluso con l'approvazione di sette risoluzioni: tre recano in calce le firme dei consiglieri del M5S, una presentata dai capigruppo della ... (Corriere di Roma News)