Mattarella incontra gli azzurri della scherma: "Ci ha detto che valiamo più di Bankitalia"

Rai News SPORT

Il presidente della Repubblica accoglie al Quirinale i medagliati dei Mondiali di Mosca. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò: "Tecnicamente è competente ed è stata una gran sorpresa". Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella con gli azzurri ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

"Forse abbiamo mancato di cortesia nei riguardi dei ... Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale gli schermidori azzurri medagliati ai Mondiali di Mosca che si sono conclusi domenica scorsa 19 luglio. (Datasport)

Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

Sconosciuti in lizza per quello dell'Archivio dei Diari. Massini, Vargas Llosa e Gabanelli i vincitori della XXXIV edizione del Premio Boccaccio. (Nove da Firenze)

Roma, 24 lug. (askanews) - "Ci ha entusiasmato l'affetto e la passione che ha avuto per la scherma. (Yahoo Eurosport IT)

(ANSA) - ROMA, 24 LUG - Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale gli atleti azzurri medagliati al Campionato mondiale di scherma di Mosca, accompagnati da una delegazione guidata dal Presidente del ... (Il Messaggero)

Oggi la forte atleta della Comense scherma, assieme alle compagne del Fioretto, è stata ricevuta dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: grande gioia ed intensa ... (CiaoComo.it)