In vendita il jet di Schumacher

Infoinsubria SPORT

Corinna Schumacher ha deciso di vendere il jet di famiglia, un Falcon 2000EX in grado di trasportare fino ad otto passeggeri e che il marito Michael usava dalle 300 alle 400 ore all'anno per i suoi frequenti spostamenti professionali. Il prezzo di vendita è di ... (Infoinsubria)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive il quotidiano tedesco "Bild", spiegando che il prezzo fissato è di 15 milioni di euro e sottolineando ... (Yahoo Eurosport IT)

I media tedeschi hanno riferito che la moglie di Michael Schumacher, uscito dal coma il 16 giugno, in cui si trovava dal 29 dicembre 2013 in seguito a una tragica caduta dagli sci, ha deciso di vendere l'aereo privato dell'ex pilota di Formula 1, un jet che tocca ... (Lettera43)

Micheal Schumacher sta affrontando un periodo di riabilitazione lunghissimo in una clinica di Losanna. (Live Sicilia)

BERLINO - Corinna, moglie di Michael Schumacher, sta per vendere l'aereo personale dell'ex campione di Formula 1 in coma dopo l'incidente in sci avvenuto lo scorso 29 dicembre. (Il Gazzettino)

Attraverso i media ... Prima dell'incidente, Michael Schumacher passava in aria fino a 400 ore all'anno, a godersi i comfort del proprio jet personale. (LiberoQuotidiano.it)

La vendita dell'aereo sarebbe dovuta sia all'inutilizzo dell'aeromobile a causa ... Corinna, moglie del pilota di Formula 1 Michael Schumacher, ha messo in vendita il Jet Falcon 2000EX del marito. (il Democratico)