Decreto antiterrorismo: Senato approva la fiducia, è legge

Leonardo.it INTERNO

Il decreto antiterrorismo incassa la fiducia al Senato ed è legge. Con 161 voti a favore, 108 contrari e un astenuto, Palazzo Madama dà il via libera definitivo al testo che era già stato approvato dalla Camera dei deputati. Oltre a prorogare le missioni ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il successo delle edizioni precedenti torna il concorso Fictions & Comics, che apre le porte a professionisti e non dei fumetti 40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)

Come quella della possibilità dell'intercettazione preventiva dei sospettati. E vecchie ricette per combattere i nuovi pericoli. (ilgiornaleditalia)

Via libera del Senato alla nuova legge sul terrorismo con 161 sì e 108 no. (Intelligonews)

Il Decreto passa al Senato con 161 volti favorevoli e 108 contrari, il Senato italiano in questo modo ha votato anche la fiducia chiesta dal Governo sul decreto ... (Avanti!)

Con 161 voti favorevoli, 108 contrari ed 1 solo astenuto il Senato ha approvato il decreto che pertanto è diventato Legge atteso che nel marzo scorso era già stato approvato dalla ... (zz7)

Come l’anno scorso, esalteremo l’amore... Ma ora possiamo andare oltre, possiamo valutare le certezze: a La Spezia Comics & Games torna Mister Movie, con la seconda edizione del Premio Speciale Mister Movie. (Mister Movie)