Misterbianco, va in carcere per espiare 6 mesi per rapina

Nuovo Sud INTERNO

Piero Russo, 38 anni di Misterbianco è stato arrestato dai Carabinieri in esecuzione di un ordine di carcerazione. L’uomo dovrà espiare 6 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole di rapina aggravata e porto di armi od oggetti atti offendere, reati commessi a Ragalna e Nicolosi nel dicembre del 2003.... (Nuovo Sud)

Su altre testate

L'elemento più spietato del gruppo è Jakimi Enver, 50 anni, ricercato anche dall'Interpol per reati analoghi e in particolare per omicidio e rapine commesse in Albania. (Rai News)

Sommario: L’arrestato, che deve espiare la pena di mesi 7 e gg 21 di reclusione per rapina aggravata e reati in materia di armiNella nottata del 11 febbraio intorno alle 03.00, personale della Squadra Volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha eseguito un ordine di carcerazione nei... (Nuovo Sud)

Irruzione notturna in ville isolate. Vittime ghermite e seviziate. (Il Mattino)

Sommario: Sorpresi in via Dante Alighieri: uno di loro aveva un grosso coltello da cucinaRissa tra extracomunitari ieri notte a Scicli, in via Dante Alighieri. Si tratta di Salem Wiessm Ben, Saber... (Nuovo Sud)

gli argomenti. Gli altri 5 arrestati a dicembre. (Corriere del Mezzogiorno)

La Polizia di Stato ha tratto in arresto Paolo Nicolosi, 19 anni, pregiudicato per il reato di tentata rapina aggravata, in danno di un supermercato cittadino. Sommario: L'uomo è stato tratto in arresto perché responsabile del reato di tentata rapina aggravata e posto a disposizione dell’A. (Nuovo Sud)