Effetto Ferragni, la Tod's dei Della Valle vale 205 mln in più

Calcio e Finanza ECONOMIA

Già nel primo giorno di contrattazioni la borsa aveva premiato la scelta dei Della Valle e il titolo era salito del 14% a 32,7 euro.

E il valore di mercato dell’azienda (dato dalla moltiplicazione del prezzo della singola azione per il numero di titoli) era salito di quasi 100 milioni di euro in un giorno passando da 945 a 1.040 milioni.

Ben 205 milioni in più in soli sei giorni di negoziazioni

Venerdì scorso, il 9 aprile, l’imprenditrice ed influencer Chiara Ferragni è entrata nel cda di Tod’s, l’azienda di moda dei fratelli Diego e Andrea Della Valle, già patron e presidente della Fiorentina fino a giugno del 2019. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

LA POLEMICA Ferragni, quella favola che sfugge alla normalità PERSONE Instagram, le influencer più ricche: da Kylie Jenner a Chiara. CRONACA Chiara Ferragni entra nel cda di Tod's, il titolo vola in Borsa L'INFLUENCER Chiara Ferragni lancia i sandali da mare, polemica sul web:. (Il Gazzettino)

Noi vi consigliamo di portarli con pump nere a punta in perfetto stile Miu Miu, oppure con dei sandali gioiello più appariscenti. Chiara Ferragni ha scelto di abbinare i pantaloni Miu Miu a una maglia aderente a maniche lunghe a costine, sapientemente infilata all'interno del capo così da non spezzare la fluidità del look e delle sue nuance. (Elle)

APPROFONDIMENTI PERSONE Chiara Ferragni fa il tour degli Uffizi: «È rimasta. LA POLEMICA Ferragni, quella favola che sfugge alla normalità PERSONE Instagram, le influencer più ricche: da Kylie Jenner a Chiara. (Il Messaggero)

Matilda sta meglio, l’annuncio di Chiara Ferragni: “Si sente bene ora, la nostra guerriera”. Prima della nascita della figlioletta Vittoria il 23 marzo scorso, Chiara Ferragni aveva spiegato chiaramente ai suoi follower che la cagnolina aveva un tumore grave all’occhio: “La Mati ha un glaucoma all’occhio. (ultimaparola.com)

Per il vocabolario un influencer è «un personaggio popolare in rete che ha la capacità di influenzare le scelte dei consumatori». All’apparenza, una figura lontana dai salotti della finanza, solitamente impermeabili alle logiche di promozione dei social. (Milano Finanza)

“Se volete scorpire tutti i capi che indosso, questa fanpage è magnifica”, scrive nella didascalia della sua Instagram story Chiara Ferragni, taggando “Chiara Ferragni Closet“, una sua fan page da più di centomila followers che raccoglie quotidianamente tutti gli articoli indossati e pubblicizzati dalla celeberrima influencer, che in fatto di tendenze ne decide il bello e il cattivo tempo. (SoloDonna)