Immigrato tenta la fuga sulla pista di Fiumicino, bloccato:

Corriere della Sera SPORT

Un giovane immigrato africano tenta la fuga correndo disperatamente sulla pista dell'aeroporto romano di Fiumicino, con indosso uno dei pettorali gialli in dotazione al personale dello scalo, inseguito da un mezzo della società di gestione dell'aeroporto. Lui cerca fino all'ultimo di evitarli, ma quando capisce che non può farcela si getta a terra, stremato. Il video è stato girato oggi dal finestrino di un aereo in fase di imbarco prima del decollo. Sembra che siano circa mille ogni anno gli immigrati che riescono a far perdere le loro tracce in questo modo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante ivoriano reduce dal Mondiale brasiliano con la sua Nazionale ha dovuto rimandare la sua partenza per gli Stati Uniti e in particolare per Denver, sede della seconda sfida della Roma nella ... (Calcio Fanpage)

Gervinho era pronto a tornare in ... Dopo i problemi familiari che lo hanno costretto a rinunciare alla partenza per Boston, altre grane (stavolta burocratiche) per l'ivoriano. (Gazzetta Giallo Rossa)

Quando piove, piove bene. E su Gervinho le nuvole continuano a divertirsi un po' troppo. (Insideroma)

IL ROMANISTA (D. GALLI) - Volo, sbarco, rapidissime visite mediche, un saluto a Sabatini, poi un altro volo per l'America. (laroma24.it)

ROMA ASTORI GERVINHO - Appena arrivato a Fiumicino (QUI le sue prime parole da giallorosso), il neo-acquisto della Roma Davide Astori ripartirà subito da lì, senza fermarsi un attimo: il giocatore dovrà infatti partire per gli USA, dove il resto della squadra ... (Calcio News 24)

.. (La Repubblica)