Expo, da domani i primi bandi Rientra in corsa Sviluppo Italia

Live Sicilia INTERNO

Gli assessori Caleca, Vancheri e Purpura hanno illustrato le tappe di avvicinamento all'evento. Saranno le Camere di commercio, coordinate da Unioncamere, a selezionare le aziende. La partecipata regionale potrebbe rientrare in corsa per la gestione degli ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se c’è un evento che, nel 2015, cattura grande interesse da parte degli italiani per le offerte di lavoro e non solo, è indubbiamente l’Expo 2015 a [...] (Balarm.it)

L’organismo ha deliberato di “ ribadire con forza la volontà di procedere alla costituzione della…Continua a leggere → E’ confermata la volontà di riformare il sistema camerale di Basilicata. (La Prima Pagina)

Il Pd sfiducia il sindaco di Priverno Angelo Delogu. «Il voto di sfiducia al sindaco e alla nuova giunta del Comune di Priverno – spiega l’onorevole Sesa Amici – rappresenta l’epilogo di una fase politica gestita in maniera errata e fallimentare dal primo cittadino. (Latina24ore.it)

“Ci troviamo davanti a un evento storico, a un’enorme opportunità per tutto il sistema Paese" (Prima Pagina News )

Il capitano Kamil Glik commenta l'impresa del Torino senza troppi giri di parole: "Da raccontare ai nipoti, ora vorrei evitare le squadre italiane". (GOAL )

Expo 2015, si è riunito stamani il tavolo tecnico a Siracusa in vista degli incontri programmati a partire da domani, venerdì 27, quando nella sala dei Comuni si riuniranno i sindaci per un confronto con i tecnici i della Regione e con i rappresentanti dei Gal e dei Gac. (Nuovo Sud)