Tennis, Australian Open 2016: robo-Djokovic imbattibile, chi può fermare il serbo?

OA Sport SPORT

La macchina perfetta ha un nome ed un cognome: Novak Djokovic. Il serbo, dominando anche la finale di questi Australian Open 2016, conferma ancora una volta di essere attualmente non solo il più forte, ma anche l'inarrivabile. Il suo tennis è infatti ... (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Il serbo si conferma sempre più numero uno del mondo, vince il suo sesto titolo in Australia battendo Murray in 2 ore e 52 minuti di gioco. Matteo Livi. (VAVEL.com)

Semplicemente un campione. (OA Sport)

Ora il terzo set: quello decisivo?. Finale col numero 1 in stato di grazia: lo scozzese travolto nel primo set, nel secondo Nole strappa il break al settimo gioco, Andy controbrekka, poi cede alla fame del rivale. (La Gazzetta dello Sport)

Nole omaggia il rivale. Andy, commosso pensando al figlio in arrivo e al suocero in ospedale: "Settimane dure, a mia moglie dico 'Sei stata una leggenda nelle ultime due settimane, grazie davvero per tutto il tuo appoggio". (La Gazzetta dello Sport)

Cosa credi abbia fatto la differenza questa sera contro Andy? Beh, credo di aver iniziato la finale molto ... Australian Open interviste, Novak Djokovic batte Andy Murray 6-1 7-5 7-6 nella finale del torneo. (Ubi Tennis)

31/01/2016. Per il serbo si preannuncia un'altra stagione da dominatore...Da Melbourne, ALESSANDRO TERZIANI. (TennisItaliano.it)