Fiorello: le ‘bombe’ su Sanremo, Amadeus e… La 7

La rassegna stampa e le indiscrezioni pepate di 'Fiore' ROMA- Le indiscrezioni sul ‘telemercato’ tengono nella rassegna stampa di Viva Rai2!. Archiviato il passaggio di Amadeus al Nove, Fiorello è pronto a lanciare altri rumors: “La Rai corre ai ripari, obiettivo blindare gli ultimi big rimasti. Pare che Carlo Conti sia stato chiuso in uno sgabuzzino al terzo piano di Viale Mazzini”, ovviamente è una boutade. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla politica estera a Sanremo fino a importanti rivelazioni sul futuro dei media. E' un Fiorello senza freni quello che oggi, insieme a Biggio, Casciari e tutta la banda di 'VivaRai2!' annuncia: "Warner sta trattando per acquistare il polo giornalistico di La7". (Secolo d'Italia)

Fiorello spiffera le prossime mosse del Nove: “Floris e Mentana”, così Discovery soffia le news a La7 Tra una battuta e una probabile verità il conduttore di Viva Rai 2 conferma le voci insistenti che vogliono Nove pronto a diventare il terzo polo tv: accaparrandosi due grandi nomi di La7 (Libero Magazine)

Dalla politica estera a Sanremo fino a importanti rivelazioni sul futuro dei media. E' un Fiorello senza freni quello che oggi, insieme a Biggio, Casciari e tutta la banda di 'VivaRai2!' annuncia:... (Virgilio)

Fiorello In un flusso continuo di battute e rivelazioni, Fiorello ha commentato il trasferimento di Amadeus da Rai a Nove e la possibile uscita di scena di Giovanni Floris, suggerendo in tono scherzoso che, se Sanremo cambiasse gestione, potrebbe essere rinominato «PierFestival». (blue News | Svizzera italiana)

Fiorello scatenato nella puntata di oggi, 17 aprile, a Viva Rai2! sgancia un'altra bomba su Mentana e Floris che potrebbero passare al Nove dopo Amadeus. Ma a tenere banco è Giorgia che ha complice niente meno che Emanuel Lo. (DiLei)

Occhio che ora gli americani della Warner puntano anche all’informazione e vogliono prendersi il polo giornalistico de La7. Ennesima bomba lanciata ieri all’alba da Fiorello che ha costretto a smentite secche, come quelle di Warner o col sorriso sulle labbra, come hanno scelto di reagire da La7. (Liberoquotidiano.it)