Il Noto si arrende nei primi 45 minuti al Torrecuso

Nuovo Sud INTERNO

Al Torrecuso basta un tempo per avere ragione del modestissimo Noto. I granata incassano l'ennesima sconfitta, con le speranze di salvezza che si assottigliano di domenica in domenica. I padroni di casa, che non sono sembrati imbattibili, passano in vantaggio al 34' con Zerillo. Il Noto tenta una timida... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Un uomo di 35 anni, residente a Sarteano si trova ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Arezzo. Sono stati gli amici a soccorrerlo e a portarlo ... (Corriere di Arezzo)

Il piccolo ha accusato il malore in casa in via Pace. Ha manifestato i sintomi della crisi, mettendo subito in allarme i familiari che hanno richiesto l’intervento del 118. (La Prima Pagina)

Nella serata di ieri a Torrice i militari della locale stazione dei Carabinieri, congiuntamente a quelli del Norm di Frosinone, hanno arrestato un 39enne del luogo, per tentata estorsione e lesioni (Roma Daily News)

Ladre di Ardea in trasferta a Roma. I Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno arrestato due ragazze italiane, entrambi residenti ad Ardea, di 29 e 31 anni, già note alle forze dell’ordine per i loro precedenti, per tentato furto in abitazione. (IlCorrieredellaCitta.com)

Redazione 21 dicembre 2014 ... Nella sua abitazione sono stati trovato vestiti sporchi di sangue. (PerugiaToday)

Il giovane è stato affrontato da un gruppo di coetanei che dopo averlo circondato lo hanno preso a calci e pugni per poi rapinarlo del denaro e di altri effetti personali. (La Prima Pagina)