Apple Watch: in arrivo il kit per gli sviluppatori

L'Apple Watch, il cui arrivo sugli scaffali è previsto agli inizi del 2015, inizia a prendere forma. La Apple ha infatti rilasciato il WatchKit con cui gli sviluppatori potranno creare app per l'orologio, rivelando così alcuni dettagli: assenti Gps e supporto per i video, ... (Assodigitale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di una piattaforma concettualmente diversa da quella che oggigiorno permette ai programmatori ... (Panorama)

Superare la concorrenza con il nuovo Smartwatch di marca 'Mela': Apple Watch dovrà fornire novità e nuove opportunità per gli utenti e i fan della nota casa della Mela, per questo la stessa azienda ha ieri presentato un toolkit per gli sviluppatori di software, ... (GEEK IT)

In anteprima il nuovo video di «Il rimedio, la vita e la cura» (Corriere della Sera)

Come è noto, la Casa di Cupertino ha recentemente reso disponibile il WhatchKit, una serie di strumenti appositamente dedicati allo sviluppo di applicazioni per l'Apple Watch, il primo smartwatch predotto da Tim Cook e soci; tale development kit ha ... (TouchBlog)

Apple Watch arriverà solo nel 2015 ma con la distribuzione di WatchKit e iOS 8.2 beta gli sviluppatori possono già iniziare a lavorare sulle loro applicazioni per lo smartwatch. (Tom's Hardware)

Le app gireranno su iPhone, che quindi sarà indispensabile, e l'orologio si occuperà dell'interazione con l'utente. L'esame del framework di sviluppo di Apple Watch fa luce sul rapporto tra questo e iPhone. (DDay.it - Digital Day)