Torino, l'urna di Nyon non è clemente. Lo Zenit dopo i Leoni baschi

TUTTO mercato WEB SPORT

L'urna di Nyon ha accoppiato il Torino di Ventura allo Zenit di Andre Villas Boas, una delle compagini più temibili ancora in corsa in Europa League. Giocatori di caratura internazionale, tanto talento ma anche una continuità internazionale non ancora al top. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il direttore generale del Torino, Antonio Comi, ha commentato così, ai microfoni di Mediaset, il sorteggio di Europa League che ha contrapposto i granata allo Zenit San Pietroburgo: "Mi auguro sia una bella partita, vedere del bel ... (Corriere dello Sport.it)

Fioccano i commenti dopo il sorteggio degli ottavi di finale di EuropaLeague e non poteva essere altrimenti. (Calcio News 24)

Antonio Comi, dg del Torino, parla a Sportmediaset dopo il sorteggio europeo che ha accoppiato i granata allo Zenit in Europa League. Vincere fa sempre bene, ... (TUTTO mercato WEB)

Per il Torino gli esami sembrano non finire mai, ed ecco spuntare lo Zenit San Pietroburgo. Un sorteggio da brividi, per un'altra avversaria terribile. (Blog di Sport)

"Aspettavamo questo momento da vent'anni ed ora ce lo stiamo godendo tutti. Comi. (Stop and Goal)

Per questo il suo commento sull'avversaria di Europa League uscita dall'urna, ... (Tiscali)