Un cubano prende in ostaggio una suora e spara ai poliziotti

il Giornale INTERNO

Un cubano, armato di coltello e machete, ha creato il panico nella Casa Rifugio di Nettuno dopo aver preso come ostaggio una suora. L'uomo è entrato nell'istituto sbraitando per riavere con sé la sua figlia e la sua ex moglie, la quale in passato l ... (il Giornale)

Su altri media

Tragedia sfiorata poco fa in una Casa rifugio a indirizzo protetto del territorio: uno dei compagni delle donne ospiti della struttura, già vittima di violenza in passato, è riuscito ad entrare, dopo essersi appostato davanti al cancello. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Il gesto del 30enne, questa all’incirca la sua età, aveva come obiettivo quello di “riprendersi” moglie e figlie che si trovavano ospiti... (IlCorrieredellaCitta.com)

In quei ... (Leonardo.it)

Udito anche un colpo di pistola. Massimo riserbo sul fatto sia da parte della polizia - che sta indagando - che dall'ospedale. (latinaoggi.eu)

Voleva vederle, ma non ottenendo il permesso ha infierito contro tre suore ferendole. Dopo le fasi di trattativa, però, un poliziotto è stato colpito e, cadendo in terra, ha perso l'arma ... (Il Ponente)

ROMA - Armato di coltello e machete si introduce in una casa famiglia a Nettuno, in provincia di Roma, per raggiungere la ex e il figlio minore, ospiti della struttura, aggredisce le suore e ferisce anche gli agenti che lo hanno bloccato: 30enne cubano ... (Today)