Elon Musk avanti a tutti, ha comprato Caledonia per le batterie di Tesla

Android Italy ECONOMIA

Questa infatti rappresenta l’asso nella manica nella produzione e messa in commercio di un elemento fondamentale nell’industria tecnologica, ovvero il nichel.

Tesla dice basta e lascia la Silicon Valley. Tuttavia l’accesso alla risorsa era stato bloccato dal 2007.

In questa maniera la società si annovera come il core della produzione di auto di ultima generazione del bacino di utenza americano

Infatti la Nuova Caledonia, un’isola situata a sud-ovest dell’Oceano Pacifico facente parte dell’area francese del antistante il continente australiano, ha un ruolo più che strategico. (Android Italy)

La notizia riportata su altri giornali

2 ' di lettura. Mercoledì il titolo PayPal Holdings Inc (NASDAQ:PYPL) ha registrato un calo in seguito all’uscita di alcuni report che suggeriscono che la società è in trattative avanzate per l’acquisizione di Pinterest Inc (NYSE:PINS) a 70 dollari per azione. (Benzinga Italia)

Semplice, con un rialzo delle azioni Tesla maggiore di quanto preventivato. Non passa giorno che non ci sia una notizia che lo riguarda, ma questa è davvero clamorosa: Elon Musk la scorsa settimana ha guadagnato una cifra stratosferica in pochissimo tempo. (Automoto.it)

Elon Musk pronto al trasferimento in Texas. Elon Musk negli ultimi mesi ha cambiato completamente i suoi piani. Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. (News Mondo)

Cosa è successo. Secondo un report di Kommersant, il viceministro dell’Industria e del Commercio russo Vasiliy Shpak ha presentato una proposta alla Banca centrale russa e al Ministero dello sviluppo digitale per utilizzare le attrezzature dei giacimenti petroliferi della nazione allo scopo di minare Bitcoin. (Benzinga Italia)

Ives ha scritto che il “momentum del cloud” di Azure è ancora agli inizi in relazione alla “massiccia base di prodotti installati” di Microsoft. Oltre a Microsoft, le aziende che secondo Wedbush ne trarranno beneficio saranno Amazon. (Benzinga Italia)

If we don’t exclude ETFs where their Day One volume was literally one pre-planned giant investor or BYOA (not natural), it still ranks #2 overall. 2 ' di lettura. Martedì il ProShares Bitcoin Strategy ETF (NYSE:BITO) ha fatto il suo debutto alla Borsa di New York, chiudendo in rialzo del 4,65% ad un prezzo di 41,94 dollari per azione. (Benzinga Italia)