Dichiarazione dei redditi più facile: la nuova Certificazione unica manda il Cud in pensione

La Repubblica ECONOMIA

L'innovazione vale sia per i redditi da lavoro dipendene che per gli autonomi che non possono usare il modello 730. Sarà la base inviata all'Agenzia delle..... (La Repubblica)

Su altri giornali

Da oggi, 2 Marzo 2015 sono disponibili sul sito dell'INPS i modelli dei Certificati Unici, ovvero quello che fino all'anno scorso si chiamava CUD. (055firenze)

Gli invii della nuova documentazione inizieranno in questi giorni e rispetto al passato bisogna ... Cud addio, da quest'anno tutti i dipendenti non riceveranno più questo modello. (Leonardo.it)

La Cgil pronta a denunciare i vertici alla procura: «Appena scadono i 15 giorni i nostri avvocati agiranno» (Umbria24)

Il 2 marzo è l'ultimo giorno, per i datori di lavoro e per tutti coloro che hanno effettuato ritenute/trattenute nell'anno 2014 in qualità di sostituti di imposta, per l'invio/ricezione della certificazione unica. (Today)

a partire da lunedì 2 marzo 2015 dipendenti e altri lavoratori assimilati e pensionati non riceveranno più il cud. lunedì 2 marzo scade il termine entro il quale i datori di lavoro e gli enti ... (idealista.it/news)

Il 2 marzo è arrivata la prima scadenza, quella per la consegna della CU, la nuova Certificazione Unica dei Redditi che sostituisce il vecchio modello CUD. (iMutui)