Iran e accordo sul nucleare, nuova pagina con Usa e in MO

Radio Vaticana ESTERI

"Si apre una nuova pagina tra Usa e Iran e in tutto il Medio Oriente: mentre infatti finora l'Arabia non si è rivelata un alleato credibile nella regione, l'Iran ha mostrato molta più capacità negoziale, così da poter intravedere per sé un futuro ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre fonti

Il 15 luglio il Ministro degli Esteri francese Laurent Fabius ha sottolineato che i sei Paesi (Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Russia, Cina e Germania) e l'Iran hanno raggiunto un accordo globale sulla questione del nucleare iraniano, e tutte le ... (Radio Cina Internazionale)

«È un accordo che minaccia la sicurezza di Israele e il mondo intero»: Benjamin Netanyahu esprime di persona a Barack Obama il dissenso sull'intesa ... Obama gli telefona ma non riesce a convincerlo. (La Stampa)

Martedì 14 luglio l'Iran e il gruppo dei P5+1 hanno concluso a Vienna uno storico accordo che disciplinerà la rimodulazione del tanto discusso programma nucleare di Teheran per i prossimi otto anni. (ladigetto.it)

Ne è convinto Hassan Rohani: l'accordo raggiunto a Vienna con i 5+1 sul nucleare civile è una vittoria ... (Sputnik Italia)

Federica Mogherini da Vienna annuncia l'ufficializzazione del trattato nel corso della riunione plenaria finale, assieme al ministro degli Esteri ... (Paese Italia Press)

La fumata bianca ai negoziati a Vienna lascia Benjamin Netanyahu furioso, perché ... Gerusalemme. (Antimafia Duemila)