Gara-spettacolo al Maradona, Napoli-Roma finisce 2-2

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Gol e spettacolo al Maradona. Finisce 2-2 Napoli-Roma, con i padroni di casa che soprattutto nel primo tempo hanno avuto diverse occasioni: Anguissa spreca la palla del vantaggio, poi c'è Svilar che salva su Osimhen e Kvaratskhelia. Le reti nelal ripresa: passa la Roma su rigore (fallo di Juan Jesus su Azmoun), dal dischetto Dybala non sbaglia (14'). Imediata la reazione del Napoli con il pari di Olivera (18'). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Tutti contenti o quasi, eppure l'Europa sta sfuggendo al Napoli I complimenti dopo il pari con la Roma la fotografia di una stagione dove si sono perse ambizioni (Ottopagine)

Calzona si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. (CalcioNapoli1926.it)

E' stato un match dai due volti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il presidente era in tribuna vip e… (La Repubblica)

NAPOLI ROMA CARATTERE – Chiamatela caparbietà, oppure resilienza, o ancora testardaggine: la Roma non allenta mai la presa fino al fischio finale. E spesso, almeno ultimamente, è proprio nelle situazioni di massima urgenza che tira fuori gli artigli per decidere la partita. (RomaNews)

Come è andata in settimana e cosa ci ha detto il mister? Si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. (Fantacalcio ®)