La Reggiana tocca il fondo: il Cosenza passeggia al "Città del Tricolore". Solo fischi per i granata...

TuttoReggiana SPORT

Con una prestazione assolutamente negativa davanti al pubblico amico, la Reggiana esce travolta dai fischi e da quattro gol di un redivivo Cosenza che non vinceva da otto giornate. Per i granata di Nesta lo stop odierno è una preoccupante involuzione, la terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Cittadella e Lecco e la terza gara a secco di gol. LA PARTITA. Nesta ritrova Kabashi a centrocampo dopo la squalifica di tre turni, a sorpresa schiera un inedito attacco con Antiste e Melegoni alle spalle di Okwonkwo, ma i granata passano subito in svantaggio al 6' quando il capitano rossoblù D'Orazio, sul cross di Tutino, salta più in alto di Fiamozzi e di testa firma l'1-0. (TuttoReggiana)

Su altre testate

(Adnkronos) – Non solo scienziato e inventore della radio, Premio Nobel per la Fisica, Guglielmo Marconi era un raffinato esteta e melomane, un umanista, adorava Chopin e Ciaikovskij ed era un ricercato gourmet. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ma probabilmente mai nella sua testa il tecnico avrebbe pensato di brindare al suo primo successo da subentrato sulla panchina rossoblu, con un successo così largo e roboante, figlio anche di una gara perfetta ed equilibrata. (Quotidiano online)

Domani ben otto gare di Serie B, dopo le quali si capirà se la zona playout, cinque punti sotto, si avvicinerà pericolosamente o meno. Terza sconfitta di fila e terza gara consecutiva senza segnare gol. (Quotidiano Sportivo)

Fischi e cori (“vergognatevi” e “fuori le palle” quelli più gettonati dai tifosi) hanno salutato l’ennesima sconfitta interna della Reggiana di Alessandro Nesta che scivola sempre più giù in classifica e rischia a questo punto di farsi risucchiare in quella lotta salvezza da cui sembrava essere uscita. (TUTTO mercato WEB)

Non nasconde la la propria delusione il tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta, al termine della pesante sconfitta (0-4) subita contro il Cosenza. (Tifo Cosenza)

Sblocca D'Orazio di testa, sovrastato nell'occasione Fiamozzi. Il raddoppio ha la firma di Tutino, con un destro a giro. (CittaDellaSpezia)