Italiani sempre più web-dipendenti: è boom su smartphone e tablet

Roma, 24 settembre 2014 - Italiani sempre più dipendenti dal telefonino e da internet. Sono stati 28 milioni gli utenti unici che si sono collegati a internet almeno una volta, con una media di 43 ore e 9 minuti per persona, secondo gli ultimi dati Audiweb che si ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Sito di AutoScout, leader in Italia e in Europa compravendita automobili, fa record di accessi a settembre: oltre 2 mln. Redazione (AQT) mercoledì 24 ... (DiariodelWeb.it)

Internet, nel corso degli anni, si sta rivelando uno strumento sempre più potente ed efficacia, dimostrando di avere buone possibilità di contrastare il monopolio (dis)informatico dei grandi mass media tradizionali. (Vesuviolive.it)

Sono stati 28 milioni gli utenti unici online a giugno, sia da desktop che da device mobili, 20,5 milioni al giorno di media. (Digitalic)

La total digital audience a giugno è rappresentata da 28 milioni gli utenti unici ... (businessandtech.com)

Gli utenti da dispositivo mobile, smartphone e tablet, superano per la prima volta quelli da Pc. Audiweb conta 17 milioni di italiani che navigano da Mobile. (ITespresso.it)

Audiweb distribuisce il nastro di pianificazione, Audiweb Database, con i dati di audience online da mobile (smartphone e tablet) e dell'audience totale di internet (total digital audience) del mese di giugno 2014. (Key4biz)