Montisi, un fulmine ha abbattuto la croce della chiesa della Santissima Annunziata

La Prima Pagina INTERNO

Danneggiata la croce del campanile di fine ‘800 della chiesa romanica della Santissima Annunziata di Montisi, in provincia di Siena. La struttura è al momento inagibile a causa di alcuni cedimenti strutturali sul tetto provocati dalla caduta. L’incidente ha danneggiato anche i tetti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Articolo | Lun, 10/08/2015 - 16:40. Enel: caduti 15mila fulmini in 6 ore. (Giornale dell'Umbria)

Posted By: redazione Orvieto 24on ... Enel al lavoro sui guasti. (Orvieto24)

FULMINI - I centri operativi Enel di Firenze ... Questa mattina, intorno alle 9, un fulmine è caduto in Via di Ugnano tra un traliccio dell'Enel e un'abitazione scatenando un principio d'incendio tra il tetto e la soffitta. (FirenzeToday)

L'atto è arrivato anche alla luce degli ultimi incidenti da maltempo: urgono interventi (Umbria24)

Vendevano acqua, bibite, L'articolo I vigili a tutela della legalità commerciale nel centro di Roma sembra essere il primo su Roma... La Polizia di Roma Capitale ha scoperto altre edicole che vendevano generi alimentari senza licenza in città. (Roma Daily News)

FIRENZE — Enel informa in una nota che, in seguito ai temporali che a partire da questa mattina hanno ... Enel ha evidenziato alcuni disservizi in seguito ai danni agli impianti elettrici. (Toscana Media News)