Juve-Allegri, ora è amore

Calciomercato.com SPORT

Chi l'avrebbe mai detto. I 90 minuti di martedì sera contro l'Olympiacos, i più difficili della nuova gestione tecnica, hanno sancito l'amore tra Allegri e la Juventus. L'avventura in bianconero dell'allenatore livornese non era cominciata nel migliore dei modi: lo ... (Calciomercato.com)

Su altri giornali

La rosa di Max Allegri presenta tre punte titolari: l’intoccabile Tevez e gli spagnoli Llorente e Morata. La stagione si prospetta con un ballottaggio continuo tra il basco ed il canterano Real ma attenzione: come già... (JuveNews24)

Contro il Parma la Juventus vedrà la presenza contemporanea di Tevez, Llorente e Morata: ma l'ex Real sta scavalcando Fernando. (GOAL )

TORINO - Il tweet di Allegri è comparso poco dopo le ... In mezzo allo scetticismo, si fa strada la simpatia, tra tweet e cori della curva che ora grida il suo nome alla lettura delle formazioni. (Tuttosport)

Tre doppiette – Llorente, Morata e Tevez – e un solitario – Lichtsteiner – della Juventus al Parma, che è rimasto per novanta minuti a guardare, e speriamo anche a (Roma Daily News)

JUVENTUS POGBA MARCHISIO TEVEZ PEREYRA - L'esperimento contro l'Olympiacos pare aver funzionato molto bene: proprio quando Allegri ha cambiato modulo, passanto al 4-3-2-1, la Juventus ha innestato la quarta giocando a ritmi migliori, ... (Calcio News 24)

Allegri mette in guardia la Juventus su lotta al vertice e match col Parma: "Ci vorrà equilibrio, guai ad esaltarsi quando le cose vanno bene". (GOAL )