Potente esplosione nel quartiere diplomatico di Kabul

La Voce della Russia ESTERI

Una potente esplosione è avvenuta nel quartiere diplomatico di Kabul, la capitale afghana, alla vigilia dell'insediamento del presidente neoeletto Ashraf Ghani Ahmadzai. Non è ancora noto il numero di eventuali feriti e vittime. Le misure di sicurezza a Kabul ... (La Voce della Russia)

Su altri giornali

6.06 L’atteso accordo bilaterale sulla sicurezza tra Stati Uniti e Afghanistan permetterà a un contingente militare statunitense di restare in territorio afghano ancora per un decennio, con funzioni di formazione Forse ti interessa anche: Kabul,guardia uccide 3 medici stranieri afghanistan: soldato kabul... (Expoitalyonline)

L'ambasciatore, già rappresentante della Ue all'Onu e con una lunga esperienza diplomatica, è la prima donna rappresentante permanente presso l'Alleanza.... (La Repubblica)

Il presidente afghano Ashraf Ghani Ahmadzai ha rivolto un appello ai talebani ed ai militanti dell'altro gruppo antigovernativo Hezb-i-Islami "a negoziare la pace" con il suo governo. (Giornale del Popolo)

Un accordo per consentire alle truppe Nato, in gran parte americane, di restare in Afghanistan per altri dieci anni. Quello che l’ex premier iracheno Nouri al Maliki non aveva mai voluto concedere. (La Stampa)

Morti e feriti. Cerimonia di insediamento funestata da un'esplosione vicino all'aeroporto di Kabul. (RSI.ch Informazione)

Gli analisti sottolineano tuttavia che che l’entrata in vigore dell’accordo renderà più complessi i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)